Home » Roma, ladri entrano in casa mentre guarda la tv: donna rinchiusa in stanza e rapinata

Roma, ladri entrano in casa mentre guarda la tv: donna rinchiusa in stanza e rapinata

Donna si trova davanti i ladri mentre guarda la tv nella sua casa a Roma
Ladri in azione (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

A Roma, una donna è stata rinchiusa in una stanza e rapinata da due ladri entrati in casa mentre guardava la tv.

E’ stata una notte di terrore quella vissuta, sabato sera, da una signora di 61anni in via Gino Capponi, nella zona Appio Latino – Colli Albani.

La donna era sola in casa e stava vedendo la tv seduta sul divano quando, all’improvviso, ha sentito alcuni rumori provenienti da un’altra stanza. Proprio lì si è trovata davanti due ladri che si erano introdotti nell’appartamento forzando una porta finestra.

Rimasta impietrita, è stata presa per un braccio e portata in camera da letto dove le è stata sottratta la collana d’oro che portava al collo. Inoltre, dopo averla minacciata, i malviventi l’hanno costretta a farsi consegnare 400 euro e 200 dollari statunitensi.

Infine, dopo averla rinchiusa nella camera, hanno afferrato la refurtiva e sono scappati. A quel punto, la donna ha allertato il 112.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Giovanni di polizia insieme al personale del 118 che ha medicato la vittima in evidente stato di shock.

Presenti anche gli investigatori della polizia scientifica che hanno acquisito le immagini video al fine di risalire all’identità dei due ladri che, nel frattempo, hanno fatto perdere le loro tracce.