Cronaca

Coca e hashish nelle cassette postali. Doppio sequestro della polizia

Carabinieri con refurtiva (Immagini d’archivio Ansa) – Roma.Cronacalive.it

Nascondevano dosi di cocaina e hashish all’interno delle cassette postali. La polizia esegue un doppio sequestro. 

Frosinone – Gli agenti della Squadra Volante di Frosinone hanno trovato numerose quantità di droga nascoste nelle cassette postali delle palazzine Ater di viale Parigi, a Frosinone. Il ritrovamento è avvenuto durante una doppia operazione che ha portato gli agenti ad effettuare un doppio sequestro di sostanze stupefacenti.

La prima operazione è avvenuta nella mattinata di oggi, quando gli uomini del questore Domenica Condello hanno eseguito un inseguimento di alcuni giovani che, non appena hanno visto la pattuglia, si erano dati alla fuga nei pressi di viale Parigi. A quel punto la polizia ha controllato a fondo la zona, ritrovando circa 16 grammi di cocaina nascosti all’interno di cassette per le lettere.

La seconda operazione e il sequestro di droga

Dopo la prima operazione degli agenti ne è seguita una seconda dove un’altra pattuglia della Squadra Mobile, sempre su viale Parigi, ha notato un gruppo di giovani, decidendo di effettuare i controlli. A seguito della perquisizione, gli uomini della Volante hanno trovato in un sottoscala 10 grammi di cocaina e circa 40gr di hashish.

Si tratta della terza operazione degli agenti di Frosinone in poco più di un mese. Solo 8 giorni fa, infatti, la polizia aveva sequestrato circa 146 dosi di cocaina, oltre a 4 bustine di hashish. Inoltre, erano stati arrestati due uomini, uno di 58 e l’altro di 51 anni, entrambi di Frosinone.