Home » Bambino disabile lasciato a terra durato lo scalo in aeroporto. Presentato il reclamo

Bambino disabile lasciato a terra durato lo scalo in aeroporto. Presentato il reclamo

Bimbo disabile lasciato a terra in aeroporto
Carrozzina – Roma.Cronacalive.it

Il bambino sarebbe stato lasciato a terra in attesa del volo di rientro dalla Scozia. La mamma ha annunciato reclamo a Lufthansa.

Roma – Una donna ha presentato reclamo a Lufthansa dopo che, a detta del suo racconto, lei e la sua famiglia, un marito e tre figli, hanno dovuto affrontare una vera e propria odissea per tornare in Italia dopo un viaggio in Scozia. Durante lo scalo a Francoforte, partiti da Glasgow, ci sono stati infatti problemi con la gestione del figlio tredicenne della donna.

Il ragazzo era in carrozzina e necessitava di un supporto da parte dello staff, che però è mancato. La famiglia di Anzio è stati infatti accolta allo scalo di Francoforte, ricevendo l’aiuto da parte di un’assistente che ha dato una mano con la carrozzina del figlio. Tuttavia, al momento dell’appuntamento con lo staff per recarsi all’imbarco, nessuno è arrivato. Presentati al desk dell’imbarco, la famiglia viene lasciata a terra per mancanza di personale specializzato e trasferita in un hotel a 30km dall’aeroporto per poter avere il volo del giorno dopo.

La donna ha denunciato la mancanza di organizzazione da parte dello staff, annunciando il reclamo alla compagnia tedesca. Inoltre, sempre secondo il racconto della donna, il personale dell’aeroporto non avrebbe ascoltato le richieste della famiglia di poter recuperare il farmaco salva-vita del bambino.