Tor San Lorenzo, ubriaco e drogato picchia la ex e cerca di violentarla
Arrestato dai Carabinieri il 41enne che sabato sera ha aggredito la ex compagna, picchiandola e cercando di abusarne sessualmente.
Voleva soldi, sesso e, soprattutto, sfogare la propria rabbia contro la sua ex compagna il 41enne, di nazionalità italiana, finito in manette nella serata di ieri.
Alcool e droga, si sa, costano e portarli via a qualcuno che non riesca a difendersi è decisamente più facile. Così il balordo, con altri precedenti, si è presentato a casa di lei, 47 anni, per farsi consegnare 500 euro in contanti. Dopo averli ottenuti, è tornato a casa della donna, ubriaco e lì ha ricominciato a picchiarla.
Urla e rumori hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno pensato bene di chiamare il 112. Quando i carabinieri di Ardea sono arrivati all’indirizzo indicato, a Marina di Tor San Lorenzo, hanno visto l’uomo affacciato al balcone che, dopo averli notati, è immediatamente rientrato in casa, spegnendo tutte le luci e rifiutandosi di aprire la porta, fingendo che in casa non ci fosse nessuno.
Le violenze mai denunciate andavano avanti da anni: processato per direttissima
I militari, però, sono entrati da una finestra aperta e si sono trovati davanti la donna con un occhio nero, la faccia tumefatta, piena di lividi e graffi e che faticava a respirare.
Trasportata al pronto soccorso degli ospedali di Anzio/Nettuno, i sanitari ne hanno constatato le condizioni stabilendo una prognosi di 15 giorni. La vittima ha sporto denuncia, raccontando di altre violenze subite in precedenza, nonostante avesse interrotto la relazione con il suo aguzzino nel settembre del 2022.
Nonostante si fossero lasciati, l’uomo continuava ad importunarla e a chiedere denaro: è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti, violenza sessuale, atti persecutori e lesioni personali. Si attende il rito per direttissima.