Rubati sette orologi da 40mila euro. Furto nella zona della Roma “bene”
Il colpo è sato effettuato in un appartamento nel quartiere Trieste. Rubati sette orologi dal valore di quarantamila euro.
Roma – Un gruppo di ladri è entrato in un appartamento del quartiere Trieste di Roma, considerato da sempre una delle zone della Capitale il cui reddito medio risulta essere particolarmente elevato, e ha rubato sette orologi dal valore di quarantamila euro. I criminali hanno infatti prelevato orologi di lusso e di grandi marche, come Eberhard, Vacheron Constantin, Rolex, Cartier e Philipp Plein.
Il colpo è avvenuto intorno alle 18 di mercoledì 16 agosto e, almeno per ora, non sono stati individuati chi lo ha commesso. La polizia della squadra mobile di Roma ha avviato le ricerche nel tentativo di ricostruire ciò che è avvenuto e rintracciare i colpevoli. I malviventi sarebbero entrati nell’appartamento forzando la porta d’ingresso, prima di rivolgersi direttamente agli orologi presenti nei cassetti. Il furto è stato compiuto nelle stesse ore in cui, nella casa della principessa Odescalchi, venivano rubati i gioielli per un valore di circa due milioni di euro.
La polizia sta raccogliendo tutte le informazioni utili alle indagini, e non si esclude che entrambe le azioni criminali siano strettamente collegate tra di loro.