News

Frusinate, 4 comuni senz’acqua il 22 agosto per manutenzione

Rubinetti a secco. Fonte: Pixabay (by Tom)

Broccostella, Campoli Appennino, Sora e Serrone sono i quattro comuni ciociari che, il 22 agosto, rimarranno a secco per manutenzione.

Gli interventi sulla rete idrica erano già stati programmati e quindi ecco che il 22 agosto prossimo, i rubinetti di quattro comuni della provincia di Frosinone rimarranno a secco.

Broccostella, Campoli Appennino, e Sora sono le tre località interessate dall’interruzione del servizio di fornitura idrica, dalle ore 9 alle ore 19. La sospensione programmata a Serrone partirà, invece, dalle 7:30 fino alle 17:00.

La sospensione idrica nel comune di Broccostella interesserà località Piede La Valle, via Annandrea, via Ariele, via Campagna, via Colle Penne, via Da Denominarsi, via Fossato, via Iannere, via Ippolito Nievo, via Ippolito Vievo, via Leito Clizia, via Marrano, via Pecici, via Pedicone, via Pelice, via Perito, via Piede La Valle, via Pignataro, via Ponte Emilio, via Sferracavallo, via Sperduto, via Stella, via Tore, via Vado La Mola, via Valcomperta, via Villa Carrar.

Nel comune di Campoli Appennino, rimarranno senz’acqua la SS 666 e via Colle di Sora, mentre in quello di Sora le strade interessate saranno le vie Cocorbito e San Marciano.

Per quanto riguarda il comune di Serrone, invece, la sospensione della fornitura idrica comincerà alle 7:30 del 22 agosto e interesserà via Muria, via Enrico Berlinguer, via Prenestina, via Stazione, via Felici, via Collepetto, via La Torre, parte di via Merago e via Collemerago, via Rapillo, via Forese, con possibili riduzioni di flussi dovute a perdita di pressione in via Falcone e Borsellino.

Il ritorno alla normalità per il comune di Serrone è previsto per le ore 17.