Pulizia straordinaria in piazzale Ostiense da parte degli operatori Ama: “È stato rimosso il degrado del mercato abusivo”.
Roma – Durante le prime ore del mattino gli operatori dell’Ama, l’operatore di servizi ambientali che opera nell’area metropolitana di Roma, hanno effettuato un intervento straordinario di pulizia nei pressi del piazzale Ostiense. Le operazioni si sono svolte in collaborazione con la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale di Roma e i Carabinieri.
A renderlo noto è la stessa società che ha fatto sapere di aver condotti i lavori. Sono state utilizzate due squadre che hanno impiegato un mezzo idropulitore, quattro camion per la raccolta dei rifiuti e due spazzatrici. Le operazioni di decoro hanno interessato il piazzale nei pressi della stazione ferroviaria Roma-Lido, il piazzale Ostiense e Piramide. Inoltre, grande attenzione è stata rivolta al mercato abusivo, con operazioni di “bonifica effettuate su tutta l’area”, fa sapere Daniele Pace, presidente di Ama.