Cronaca

Fugge dopo il posto di blocco, inseguimento a Roma

Posto di blocco della Polizia – Roma.Cronacalive.it

L’uomo non si è fermato all’alt della polizia e ha superato il posto di blocco. Arrestato dopo il maxi inseguimento.

Roma – Ha forzato il posto di blocco ed è fuggito nella speranza di seminare del tutto le forze dell’ordine. Un uomo all’interno di un furgone non si è fermato all’alt degli agenti della polizia di Roma Capitale, i quali hanno deciso di raggiungerlo dando vita ad un maxi inseguimento per la città.

Gli agenti sono infatti riusciti a fermare il furgone all’altezza di Piazza Pio XI, nei pressi del quartiere Aurelio, quando erano circa le 7 del mattino. Sono stati alcuni automobilisti a segnalare l’uomo che, nei pressi dell’uscita 15 del Gra, stava lanciando alcuni oggetti contro le auto in transito. Dopo l’intervento della stradale, l’uomo ha deciso di darsi alla fuga rubando un furgone all’interno di un autonoleggio.

La polizia ha quindi inseguito l’uomo sull’As4, il quale ha poi proseguito la sua fuga sulla tangenziale e all’interno della città. Durante l’inseguimento il furgone ha speronato due automobili della Polizia e un mezzo civile, ma non ci sono stati feriti. Gli agenti sono poi riusciti a raggiungere il fuggitivo e ad arrestarlo.