Gli occupano casa mentre era a lavoro. Interviene la Polizia locale

Agenti della Polizia locale (Immagini d’archivio Ansa) – Roma.Cronacalive.it

L’uomo si era recato su proprio posto di lavoro, ma al suo ritorno si è trovato buttato fuori di casa da una donna con 4 bambini.

Roma – Era andato a lavoro come faceva quasi tutte le mattine. Un uomo di 54 anni, che aveva ricevuto un alloggio popolare nella zona di Villa Gordiani, si è visto impossibilitato ad entrare nella propria casa perché qualcuno si era intrufolato di nascosto. Il 54enne è stato avvisato da alcuni vicini che avevano visto entrare in casa sua una donna con 4 bambini.

Allertate prontamente, gli agenti della Polizia Locale di Prenestino sono riusciti, dopo alcune ore, a riavere il controllo della casa. Ad entrare in casa è stata una cittadina rumena di 43 anni che, convinta dagli agenti, ha deciso di uscire e lasciare la casa. Insieme alla donna anche 4 minori, di cui tre suoi figli. La Polizia ha denunciato la donna per violazione di domicilio, danneggiamento aggravato, furto e occupazione abusiva ma ha comunque ricevuto l’assistenza alloggiativa dal personale della Sala Operativa Sociale.