Frosinone – Napoli: sindaco vieta la circolazione
La decisione relativa al debutto in Serie A del Frosinone è stata presa dal sindaco della città dopo il vertice con il Gos.
Frosinone – Si attende una giornata particolarmente tesa quella di sabato 19 agosto a Frosinone. La squadra di casa debutterà infatti contro i campioni in carica del Napoli, in una partita che sarà attenzionata dalle Forze dell’Ordine. Proprio per questo, il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha firmato un’ordinanza in cui si reca il divieto di circolazione su via Armando Fabi, durate la partita che si svolgerà a partire dalle 18:30 allo stadio “Benito Stirpe”.
Dunque la strada che collega Monti Lepini allo stadio e all’ospedale, fino all’aeroporto verrà chiusa per tutta la durata della partita. Sarà vietata la circolazione per tutti i veicoli a partire dalle ore 15:30 , fino a “cessate esigenze”. Dunque è molto probabile che il traffico verrà riaperto più tardi delle 18:30. La strada sarà interdetta al traffico dalla rotatoria di Viale Volsci, fino a quella dell’ospedale Spaziani.