Arrestato il quarto indagato per l’omicidio di Petrit Caka
L’indagine dei Carabinieri ha portato all’arresto del quarto indagato per l’omicidio di Petrit Caka, trovato morto in casa.
Roma – La polizia Albanese ha arrestato nella notte tra l’11 e il 12 agosto, un uomo indagato per l’omicidio di Petrit Caka. Si tratta di un cittadino albanese accusato di aver partecipato all’omicidio di Caka il 13 dicembre 2022 a Rocca Priora, nei pressi dei Castelli Romani. Per l’indagato era stato emesso un mandato di arresto internazionale nello scorso luglio 2023.
L’arresto è avvenuto grazie alle indagini dei Carabinieri del Nucelo Investigativo di Frascati in collaborazione con l’Interpol e la Procura di Velletri. L‘uomo è stato accusato di essere tra gli esecutori materiali dell’omicidio, in concorso con altre persone. Nello scorso luglio, infatti, i Carabinieri avevano arresto tre presunti complici, due uomini e una donna. L’uomo è stato rintracciato e arrestato grazie al coordinamento tra le Forze dell’Ordine italiane e l’Esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale a Tirana.