Home » Lavori in corso per il Frosinone: si aspetta ancora qualcosa dal calciomercato

Lavori in corso per il Frosinone: si aspetta ancora qualcosa dal calciomercato

Calciomercato Frosinone
Eusebio Di Francesco – Roma.Cronacalive.it

La squadra è ancora da completare ad una settimana dall’inizio del Campionato. Cosa si aspetta Di Francesco.

Frosinone – Dopo un anno perfetto in Serie B, il Frosinone si affaccia alla massima serie con la speranza di restarci a lungo. Ma se gli obiettivi della prossima stagione sono chiari – la salvezza – non lo sono gli elementi che comporranno la rosa. Il calciomercato estivo ha visto più partenze che arrivi, soprattutto per quanto riguarda uomini importanti. Oltre al condottiero Fabio Grosso, sostituito prontamente da Di Francesco, ha lasciato i gialloblù anche il bomber Mulattieri, andato al Sassuolo. Sono partiti anche giocatori importanti come Frabotta, Insigne, Moro, Lucioni e Sampirisi.

Ora Di Francesco si aspetta qualcosa di concreto dal calciomercato che, in verità, qualcosa di positivo ha comunque dato. Sono arrivati infatti Harroui e Marchizza, ma il vero colpo di mercato sarà quello di Cheddira, il quale avrà il compito di sostituire Mulattieri. Per alimentare la concorrenza è stato preso anche Cuni, preso dalla terza Serie tedesca e “frutto” delle giovanili del Bayern Monaco. Gli occhi saranno puntati anche Kvernadze, attaccante georgiano che ricopre lo stesso ruolo del suo connazionale Kvara.

Il calciomercato del Frosinone potrebbe però vedere una svolta positiva proprio durante gli ultimi giorni. Sono infatti attivissimi i colloqui con la Juventus per avere in prestito alcuni dei loro gioielli. La squadra di Di Francesco ha infatti chiesto Kaio Jorge, Soulè e Barrenechea.