Home » Spiaggia di Passoscuro: attivata postazione mobile sanitaria | Calandra (Lega): “Ogni vita salvata non ha prezzo”

Spiaggia di Passoscuro: attivata postazione mobile sanitaria | Calandra (Lega): “Ogni vita salvata non ha prezzo”

Postazione mobile sanitaria attivata a Passoscuro
Pienone di stagione sulle spiagge del litorale romano – CronacaLive ediz. Roma

Una postazione mobile sanitaria è stata attivata sulla spiaggia di Passoscuro sul litorale nord di Fiumicino.

Grande soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per l’attivazione di una postazione mobile sanitaria sulla spiaggia di Passoscuro, sul litorale nord di Fiumicino.

Il nuovo presidio, con l’ausilio di una postazione fissa con materiali per il primo intervento, sarà utile in un periodo, come quello estivo, in cui si assiste a un grande afflusso di villeggianti.

A sottolinearlo è il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, che ha aggiunto: “Non esiste nelle vicinanze una struttura sanitaria importante per interventi urgenti. Questi presidi sono un  primo importante passo per avvicinare alle persone i servizi sanitari, che fino ad oggi sono stati particolarmente carenti”.

“E’ un grande obiettivo raggiunto che mancava da molto tempo. La salute del cittadino -ha continuato- è la prima cosa per questa amministrazione e sono lieto che il primo punto sia stato fatto a Passoscuro”.

“Un importante passo avanti”

Stefano Calandra, Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale, ha elogiato l’iniziativa definendola un importante passo avanti che ” rappresenta un chiaro segnale dell’impegno costante dell’Amministrazione Comunale nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini”.

Inoltre, ha precisato che questo è “solo l’inizio di un impegno più ampio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, non solo lungo il litorale, ma anche nelle altre località del nostro territorio”.

Ogni vita salvata non ha prezzo“, ha dichiarato in conclusione.