Calcio: dopo l’addio di Matic, i giallorossi puntano su Leonardo Paredes
E’ Leandro Paredes il nuovo nome su cui si concentrano le attenzioni dell’AS Roma, dopo il divorzio da Matic: si cerca l’intesa con il PSG.
Non è stato certo indolore l’addio tra il centrocampista serbo Memanja Matic e la Roma: dopo aver vestito per un anno la maglia giallorossa, nel suo prossimo futuro c’è il Rennes, che se lo porta via per 3 milioni di euro, bonus inclusi.
Archiviata la delusione per l’abbandono di Matic, ora la Roma ha concentrato la propria attenzione su Leandro Paredes che, secondo i tecnici, sarebbe il primo candidato per non far rimpiangere il serbo. E, infatti, fervono le trattative per trovare un accordo con il Paris Saint Germain.
Quanto a Matic, sarebbero del tutto personali le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Roma dal momento che, economicamente, il nuovo contratto non è certo migliore del precedente.
I motivi della della rottura sono quindi da ricercare altrove. Non sembra essere stato, comunque, un addio indolore e senza strascichi quello del centrocampista con Mourinho, che lo ha sempre difeso ma ha dovuto incassare il due di picche servitogli del serbo.