Sport

Latina – Lazio in amichevole. Di Donato: “Sarà partita vera”

Pallone da calcio – Roma.Cronacalive.it

Conferenza inaugurale dell’allenatore del Latina prima dell’amichevole contro la squadra di Sarri. “Sarà una partita vera”.

Roma – Grande attesa per la prossima amichevole del Latina, che affronterà la Lazio. L’allenatore della squadra romana, Daniele Di Donato, ha partecipato questa mattina alla prima conferenza stampa della stagione. Il mister ha espresso parole di approvazione per quanto riguarda il mercato fatto fino ad ora, affermando di essere stato accontentato quando ha chiesto di poter alzare i centimetri della rosa. Per la prima volta, ricorda Di Donato, la squadra è pronta già ad agosto, ma non esclude colpi dell’ultimo minuto.

L’allenatore del Latina esprime contentezza su come la società abbia lavorato durante l’estate, confermando di essere soddisfatto e stimolato. Per il mister sarà un campionato difficile da affrontare contro squadre blasonate, ma sarà un’occasione per migliorare ancora. Gli occhi sono puntati adesso sulla prossima amichevole contro la Lazio, “un banco di prova”, afferma Di Donato, che servirà a dare maggior equilibrio e personalità ai giocatori.