Sport

As Roma: “Il Club non si vende”

As Roma, ultimo allenamento prima dell’amichevole a Tirana. Fonte: Media.asroma.com

Niente sceicchi e petrodollari all’orizzonte per l’A.s. Roma: la dirigenza Friedkin smentisce seccamente le voci di acquisizione del Club. 

In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa – si legge in un comunicato ufficiale sul sito della società –  AS Roma precisa di non avere ricevuto allo stato, neanche per il tramite di NEEP Roma Holding srl, alcuna offerta per l’acquisizione del Club. Il Gruppo Friedkin comunica, inoltre, di non avere alcuna intenzione di cedere il Club. Saranno valutate azioni legali nei confronti di chi intende destabilizzare il Club e il Gruppo per ottenere visibilità personale.”

Poche righe che, lapidariamente, chiudono il vortice di indiscrezioni e retroscena che davano per imminente o, addirittura, conclusa una trattativa con l’Arabia Saudita per il futuro del Club giallorosso.

Rumors che la dirigenza della società – che fa capo a Dan Friedkin – ha categoricamente smentito, facendo chiarezza di colpo sull’intera vicenda.

Ufficiale la partneship con HDI, insurace partner del Club: dai led a bordocampo, ai maxischermi, al metaverso e ai social: il gruppo assicurativo a fianco dell’As Roma

Dan Friedkin ( a sin.), patròn della AS Roma. Immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it

Con altrettanta puntualità il Club annuncia oggi la partnership con HDI che diviene Insurance Partner del Club già partire da questa stagione, “due brand – si legge ancora sul sito dell’As Roma – che condividono una identità italiana abbinata a una vocazione internazionale”.

Un accordo, quello tra HDI ed il club giallorosso, che interessa tutta la galassia romanista: fisicamente con una presenza “del marchio in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia, sia attraverso led a bordocampo e maxischermi – si legge ancora sul sito – per poi continuare a vivere la passione per l’AS Roma anche nel mondo digital ed essere al fianco degli oltre 32 milioni di followers connessi all’universo giallorosso”.