Il calciatore del Paris Saint Germain è in dirittura d’arrivo. Mourinho avrà finalmente il suo rinforzo a centrocampo.
Roma – È ormai fatta per Renato Sanches alla Roma. Il calciatore portoghese vestirà la maglia giallorossa nella stagione 2022-2023. A farlo sapere è Adnkronos che ha annunciato nel pomeriggio l’arrivo ormai imminente del centrocampista 25enne.
Giovane talentuoso, la carriera di Sanches è stato un susseguirsi di luci e ombre. Non viene da una stagione esaltate e la sua annata nel campionato francese è stata piuttosto negativa. Dunque la Roma sarà un’occasione d’oro per il riscatto del centrocampista di movimento tanto corteggiato dalla dirigenza romanista durante questa calda estate.
Dunque Renato Sanches si aggregherà presto alla rosa di Mourinho, ma dovrebbe restare comunque un calciatore del Paris Saint-Germain. Il calciatore portoghese è tutt’ora ai marini della squadra francese, ma non andrà via a titolo definito. Per Sanches, infatti, è previsto un prestito oneroso di 1 milione di euro. Non è ancora chiaro se Tiago Pinto sia riuscito ad ottenere una clausola per il riscatto del calciatore.
Nell’ultima partita del Paris Saint-Germain, l’amichevole in Giappone contro il Jeonbuk, Sanches non è stato convocato. Segnale quanto mai indicativo che il giocatore sia in partenza e che, con tutta probabilità, la sua direzione sia Roma.