Fiumicino: il sindaco chiede ulteriori controlli dopo un furto subito dai turisti
Baccini: “Ho chiesto personalmente al Prefetto di potenziare le forze dell’ordine per evitare che questi inqualificabili eventi accadano”.
Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha preso una ferma posizione in seguito a un recente episodio di microcriminalità avvenuto sul lungomare di Levante a Fregene.
Nel dettaglio, due turisti inglesi sono stati vittime di un furto mentre si trovavano in spiaggia. Le loro valigie, lasciate nell’auto, sono state sottratte da malintenzionati che hanno anche manomesso e danneggiato il veicolo per compiere il furto.
“Il 20 luglio ho avviato la nuova stagione Fiumicino, sicura e pulita. Abbiamo lanciato un’azione capillare di controllo, abbiamo chiesto la collaborazione di tutti i cittadini invitandoli a segnalare ed essere al nostro fianco in questo nuovo cammino fatto di sicurezza e legalità – afferma Baccini – Il grave episodio che ha colpito due turisti inglesi sul lungomare di Levante è un rigurgito di qualcosa che a Fiumicino vogliamo debellare. Ho chiesto personalmente al Prefetto di potenziare le forze dell’ordine per evitare che questi inqualificabili eventi accadano”.