Carabinieri arrestano pusher dopo aver notato scambio di droga in strada
Le Forze dell’Ordine hanno notato un ragazzo che scambiava dose di hashish in cambio di denaro. Arrestato.
Roma – I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato durante le ultime 24ore 14 persone nell’ambito di operazioni anti droga. I militari hanno infatti sequestrato centinaia di dosi di sostanze stupefacenti, rinvenute sia nel centro della città che nella periferia.
Cinque stranieri e nove italiani sono stati infatti arrestati dai Carabinieri a Cinecittà, POnte Milvio, Euro, Trastevere, Prima Porta, Talenti e Monte Mario. In quest’ultima zona due donne dei Carabinieri fuori servizio hanno notato un ragazzo di 19 anni già noto. Questo, infatti, ha prima iniziato una conversazione con un suo coetaneo, per poi scambiare una dose di hashish in cambio di soldi. Le due militari sono quindi intervenute, arrestandolo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito dei controlli sono stati infatti trovati 20gr tra hashish e marijuana.
Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato anche due fratelli romani, rispettivamente di 39 e 49 anni. I due sono stati fermati mentre erano a bordo di un’auto che procedeva in via Arta Terme. A seguito di una perquisizione, le Forze dell’Ordine hanno trovato alcune dosi di cocaina e circa 790 euro in contanti.