Home » Nuovo lutto in casa M5S: è scomparso il padre di Virginia Raggi, ex sindaco di Roma

Nuovo lutto in casa M5S: è scomparso il padre di Virginia Raggi, ex sindaco di Roma

Virginia Raggi
Virginia Raggi, immagine archivio. Fonte: Facebook.com, pag. Virginia Raggi

E’ scomparso Lorenzo Raggi, padre dell’ex sindaco di Roma Virginia. Ieri era scomparso il padre di Giuseppe Conte, ex premier e leader del M5S.

Dopo il cordoglio di ieri per la scomparsa di Nicola Conte, padre dell’ex presidente del Consiglio e leader del Movimento  5 Stelle Giuseppe Conte, oggi gli stessi sentimenti sono tutti per Virginia Raggi.

E’, infatti, scomparso oggi il padre dell’ex sindaco di Roma: Lorenzo Raggi è deceduto stamane per cause che non sono ancora state rese note.

La notizia del lutto è stata data dal gruppo consiliare capitolino: “Esprimiamo profondo cordoglio e ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la triste scomparsa di suo papà Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore”, si legge nella nota sottoscritta dai consiglieri Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara e Daniele Diaco, cui si sono aggiunti anche i portavoce del gruppo consiliare e della lista civica Raggi di tutta la città.

Testimonianze di cordoglio e vicinanza da iscritti, attivisti e rappresentanti ufficiali del M5S di tutto il paese. E arrivano anche le condoglianze di Matteo Piantedosi

Virginia Raggi, immagine archivio. Fonte: Facebook.com, pag. Virginia Raggi
Virginia Raggi, immagine archivio. Fonte: Facebook.com, pag. Virginia Raggi

Ben presto, attivisti e rappresentanti del M5S si sono uniti al coro di affetto e vicinanza: “L’intera comunità del Movimento 5 Stelle dell’Emilia-Romagna si stringe al dolore che in queste ore ha colpito Virginia Raggi, per la scomparsa del padre“, scrivono i coordinatori regionali dell’Emilia Romagna Gabriele Lanzi e Marco Croatti.

A stretto giro, arrivano anche le testimonianze del gruppo consiliare della Regione Lazio: “Siamo vicini a Virginia Raggi per la perdita del papà. In questo triste momento, a lei e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze”.

Puntuale anche il messaggio del sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri: “A nome mio e di tutta l’Amministrazione capitolina, voglio esprimere le più sincere condoglianze e vicinanza a Virginia Raggi per la perdita di suo padre.”

E, naturalmente, stanno giungendo anche i messaggi delle istituzioni e della politica tutta. “Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia – ha scritto il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi – per la perdita di suo Papà”.