Incidente mortale a Ferentino: operaio perde la vita in uno scontro tra due auto
Nello scontro frontale sono rimasti feriti la collega dell’operaio e il conducente dell’altra vettura coinvolta.
Nella notte, lungo via della Stazione a Ferentino, si è verificato un grave incidente stradale. una Audi A3 ed una Fiat Grande Punto si sono scontrate frontalmente nel tratto che costeggia le case popolari, causando la tragica morte di un ragazzo e il ferimento di altre due persone.
Il violento temporale che aveva colpito la zona poco prima aveva reso la strada bagnata e l’asfalto scivoloso, fattori che potrebbero aver contribuito all’incidente.
Una delle vetture ha perso il controllo finendo sulla corsia opposta e andando a impattare frontalmente contro l’altra auto in avvicinamento. L’urto è stato così violento che il conducente della Grande Punto è deceduto sul colpo, mentre la donna che lo accompagnava è rimasta ferita e ora è ricoverata in ospedale.
Le prime informazioni fornite dai carabinieri suggeriscono che i due coinvolti nell’incidente erano operai che avevano appena concluso il loro turno di lavoro in una fabbrica dell’area industriale tra Ferentino e Frosinone.
Anche il conducente dell’Audi ha riportato ferite ed è stato portato in ospedale per le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale medico del servizio di emergenza 118.