Calcio: ufficiale l’arrivo di Kamada alla Lazio
Ultimate le pratiche per il visto del centrocampista giapponese che vestirà la maglia numero 6, pronto a raggiungere Sarri.
La Lazio ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Daichi Kamada, il centrocampista giapponese proveniente dall’Eintracht Francoforte, che ora vestirà la maglia biancoceleste. Dopo quattro anni con il club tedesco, Kamada è giunto nella Capitale da svincolato e ha firmato il contratto che lo legherà ufficialmente al club biancoceleste.
Questo il comunicato sul sito della Lazio: “Daichi Kamada è un nuovo calciatore della S.S. Lazio. Il calciatore, ultimate le pratiche burocratiche per il rilascio del visto di ingresso in Italia, si aggregherà al gruppo diretto da mister Sarri”.
Nella foto pubblicata su Twitter, si vede Kamada sorridente accanto al presidente della Lazio, Claudio Lotito, mentre mostra la maglia numero 6. Con il suo arrivo, il club si prepara a rafforzare ulteriormente la squadra in vista della nuova stagione, dopo l’acquisto di Valentin Castellanos, primo rinforzo estivo per la Lazio.