News

Tutti pazzi per Barbie: e adesso arriva anche il gelato al gusto Barbie-bietola

Barbiemania. Arriva il gelato Barbie-bietola. Roma – CronacaLive.it

Immancabilmente rosa, nasce il gelato al gusto Barbie-bietola: si mangia da Fatamorgana Gelato, anche nel nuovo store al Tridente.

La dolcezza rude della barbabietola rossa, cotta in forno, il mascarpone spumoso, la croccantezza della quinoa soffiata e quel tocco in più del cioccolato al latte e caramello, il “cioccolato biondo“.

Sono questi gli ingredienti del nuovo gusto Barbie-bietola, nato sulla scia della nuova Barbie-mania innescata dal film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling e che ha spinto la Mattel a produrre una nuova collezione di bambole con gli abiti di scena.

Per passeggiare per le strade della Capitale godendosi un cono rosa shocking basta fare tappa agli store di “Fatamorgana Gelato”, arrivato alla boa dei 20 anni di attività.

Ultima creazione di Fatamorgana Gelato, per celebrare l’apertura di via della Croce

Barbie-mania. Gli attori Margot Robbie e Ryan Gosling e le bambole della Mattel con i costumi ispirati al film. Roma-CronacaLive.it

L’ultimo nato della catena è il locale che ha aperto i battenti ieri, nel cuore della città, in via della Croce, strategicamente piazzato tra piazza di Spagna e via del Corso: il sesto aperto a Roma ed il nono in assoluto, che segue quello di Monterotondo ed i due a Los Angeles (USA).

Altri dolcissimi motivi ci sono, però, per far tappa al nuovo store aperto nel Tridente. Colazione rinfrescante? Arriva il Maritozzo Gelato, la specialità romana, rigorosamente artigianale e glutenfree, da farcire con il gelato scelto tra 54 gusti e l’immancabile panna. Buono per la colazione, lo spuntino, il pranzo, la passeggiata …

Val anche la pena di fare spazio al Fatamisù, un tiramisù preparato al momento, con i savoiardi “della casa” imbevuti di caffè e crema gelato al mascarpone. Oppure, ancora, il tradizionalissimo Gelato Affogato al Caffè.

In fondo, per la dieta c’è tempo…