Minacciava la sua ex, perseguitandola: arrestato un 19enne a Roma
Minacce continue e sempre più pericolose. Un giovane di 19anni è stato fermato a Roma per aver perseguitato la ex fidanzata.
Roma – Minacciava e perseguitava la sua ex. I Carabinieri hanno quindi fermato un ragazzo di 19 anni, cittadino italiano, cogliendolo in flagranza di reato. I militari della Tenenza di Guidonia Montecello hanno quindi fermato il ragazzo, ora indiziato di atti persecutori. A quanto pare, il ragazzo non aveva accettato la decisione della sua ormai ex fidanzata, una ragazza di 18 anni, di troncare la relazione.
È stata quella la decisione che ha scatenato nel diciannovenne i comportamenti minacciosi nei confronti della ragazza. Il giovane ha infatti iniziato a telefonare ripetutamente la ragazza, arrivando fino ad appostarsi sotto casa sua, attirando le preoccupazioni anche della madre. La famiglia ha quindi depositato una denuncia presso la stazione dei Carabinieri, i quali hanno deciso di intervenire.
I militari, infatti, hanno colto in flagrante il ragazzo mentre stava mettendo in atto un’ulteriore azione vessatoria. Il diciannovenne, nella notte tra il 27 e il 28 luglio, si era infatti appostato sotto la casa della ex fidanzata, colpendo ripetutamente la sua porta d’ingresso, oltre a minacciare sia la diciottenne che sua madre. Solo l’intervento celere dei Carabinieri, avvertiti tramite il 112, ha reso possibile il fermo del ragazzo, ora agli arresti domiciliari.