Il centrocampista spagnolo torna a Formello dopo la controversia sul rinnovo contrattuale.
Le tensioni si stanno placando in casa Lazio riguardo il caso Luis Alberto: il centrocampista spagnolo, che aveva saltato l’allenamento del primo agosto e non si è unito alla squadra per l’amichevole di Birmingham (in programma ieri sera), sembra aver ripensato alla sua posizione.
Il ‘Mago’ infatti, nei giorni scorsi, si era mostrato molto irritato per il ritardo nel rinnovo contrattuale (con adeguato aumento salariale) promessogli dalla società; una situazione che ha portato a una dura reazione da parte del calciatore, che tuttavia, nella giornata di ieri, si è unito alla squadra per gli allenamenti a Formello.
L’intenzione di Luis Alberto sembra essere quella di scusarsi per il suo comportamento, riconoscendo la mancanza di rispetto, soprattutto verso l’allenatore Sarri e i suoi compagni di squadra. Questo cambio di atteggiamento da parte del calciatore andaluso, insieme all’accoglimento delle scuse da parte del club, potrebbe portare al suo reintegro nella squadra entro il 6 agosto, giorno dell’amichevole tra Lazio e Girona, che si disputerà in casa dei catalani.