Madre e figlio pusher: arrestati per spaccio di droga dagli agenti del San Paolo a Corviale. 219 chili di hashish sequetrato, oltre ai “libri contabili” dell’impresa di famiglia.
Erano lì, in un appartamento di Corviale, stoccati in tutte le stanze: 219 chili di hashish divisi in panetti. Così li hanno trovati gli agenti del distretto San Paolo quando hanno perquisito l’abitazione di madre e figlio, entrambi pusher.
La droga era un affare di famiglia per i due, 56 anni la madre e 30 il figlio, finiti in manette per spaccio di droga. Cercavano anche armi, gli agenti, ma quelle non sono spuntate. In compenso, però, oltre ai 2 quintali di hashish, i poliziotti del San Paolo hanno trovato telefoni cellulari e una serie di appunti con nomi e cifre.
Convalidati entrambi gli arresti: per la madre, custodia cautelare in carcere mentre per il figlio 30enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Continuano così i controlli incessanti a contrasto dello spaccio organizzato di droga che già ha prodotto un discreto numero di arresti e segnalazioni, oltre ad importanti sequestri di stupefacenti in tutta la Capitale.