I soccorsi lo cercano tra i boschi di Pico (FR), in lotta contro il tempo: Carmine Grossi, 75 anni, non ha dato più notizie di sé da domenica.
Si era allontanato domenica mattina sul presto, Carmine Grassi, pensionato 75 enne. Da allora, non ha più fatto ritorno a casa e i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, insieme ai Vigili del Fuoco di Cassino e alla Protezione Civile stanno setacciando tutti i sentieri che portano da Pico (FR) ai boschi circostanti, a cavallo tra le province di Frosinone e Latina.
L’uomo sembrava diretto proprio verso la boscaglia, per cercare un po’ di sollievo dal caldo, sorretto dal bastone per problemi alla gamba destra.
Non vedendolo rientrare per l’ora di pranzo, i familiari hanno dato l’allarme e sono partitre le ricerche, una volta escluso che il 75enne si sia allontanato volontariamente. L’uomo, infatti, non aveva portato con sé né i documenti né i farmaci che deve assumere regolarmente.
Setacciata la zona circoscritta, senza successo, si teme ora che l’uomo possa aver incontrato uno dei tanti gruppi di cinghiali che affollano i boschi di Pico.