Al via “LOL: Chi ride è fuori 4” ma è caccia al decimo concorrente. Ultimi provini per “LOL: Chi fa ridere è dentro” domani sera al Brancaccio.
Dopo una terza stagione, non fortunatissima, per lo show di Prime Video “LOL: Chi ride è fuori”, la novità per la IV edizione è nel cast: uno dei dieci concorrenti non sarà un volto noto e amato dal pubblico, ma un dilettante scelto attraverso lo stile dei talent.
Le selezioni, infatti, saranno raccontate proprio in un nuovo show originale: “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro“, che Prime Video trasmetterà nel 2024.
A scegliere il decimo brillante concorrente del comedy, un team di 3 giudici ed un conduttore, scelti tra i partecipanti alle precedenti edizioni che, dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo, domani sera approdano, per la serata finale, al teatro Brancaccio di Roma, ultima di cinque tappe.
Sul palco, a presentare, il mago Forrest mentre la giuria sarà composta da Elio, Katia Folese e Angelo Pintus. Ospite d’eccezione nella finale romana Lillo, uno tra i più amati protagonisti delle precedenti edizioni dello show.