Aggredisce turisti e Carabinieri a Ponza, denunciata una 33enne
La donna ha aggredito prima alcuni turisti e poi i Carabinieri. La 33enne è stata quindi denunciata per violenza.
Roma – Denunciata una donna di 33 anni di Merano che nella giornata di ieri ha aggredito alcuni turisti lungo il corso della città di Ponza. La donna, anch’essa una turista, era in evidente stato di agitazione e aveva chiesto lei stessa l’intervento di un’ambulanza. Prima della richiesta di aiuto, però, la donna aveva lanciato addosso ai turisti alcuni bicchieri di birra, oltre ad aver ribaltato dei tavoli di un bar, aggredendo anche una coppia di fidanzati.
A seguito dell’intervento del 118, la donna ha aggredito il personale sanitario, che intanto cercava di somministrarle un calmante. Un’aggressione che è continuata anche nei confronti degli uomini dei Carabinieri, intervenuti sul posto. Alla fine l’intervento dei militari della Stazione di Ponza ha permesso ai sanitari di immobilizzare la donna su una barella e trasportarla al Poliambulatorio di Ponza.
Secondo i sanitari, la 33enne di Murano era sotto “agitazione psicomotoria e intossicazione acuta da alcol”. I Carabinieri l’hanno denunciata violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.