Home » Gaeta, bagnino minacciato con uno sfollagente: due minori denunciati

Gaeta, bagnino minacciato con uno sfollagente: due minori denunciati

Bagnino al lavoro nelle acque del litorale laziale. Immagine repertorio. Roma - CronacaLive.it
Bagnino al lavoro nelle acque del litorale laziale. Immagine repertorio. Roma – CronacaLive.it

Avvicinano il bangino e lo minacciano con lo sfollagente per rubargli gli occhiali da sole. La polizia li ferma e li denuncia: sono due minori. 

L’episodio è accaduto lo scorso venerdì pomeriggio, in un lido balneare sul litorale di Serapo, affollata località di mare nei pressi di Gaeta; secondo il racconto della vittima, due ragazzi gli si sono avvicinati e, minacciandolo con uno sfollagente, simile a quelli in uso alle forze di polizia, gli hanno rubato gli occhiali da sole.

Intervenuti sul posto, gli agenti hanno individuato i due giovani mentre cercavano di allontanarsi a piedi verso Gaeta e li hanno fermati, recuperando gli occhiali rubati poco prima, oltre ad una patente e due airpod frutto di altri furti.

Il maltolto è stato restituito ai legittimi proprietari ma non lo sfollagente, che è stato sequestrato. I due giovani ladruncoli, entrambi minorenni, sono stati denunciati, per rapina, ricettazione e detenzione e porto d’arma impropria. A piede libero, non potranno più entrare nel comune di Gaeta per i prossimi tre anni.