News

La storica boulangerie francese “Paul” sbarca alla Stazione Termini

La Boulangerie “Paul” (Credits foto: Wikimedia) – Roma.Cronacalive.it

Accordo tra MyChef e Areas: alla Stazione di Roma Termini arriva Paul, la storica boulangerie francese.

Roma – Alla Stazione di Roma Termini sbarca “Paul“, la storica boulangerie francese apprezzata da milioni di turisti in tutto il mondo. Nella stazione più grande in Italia, quindi si potranno provare anche i prodotti di questa storica bottega, che arricchisce la proposta Food&Beverage della Stazione romana. Il locale verrà infatti aperto all’interno della Terrazza Termini.

È la prima volta che Paul sbarca in Italia, si tratta quindi di un evento storico reso possibile grazie all’accordo raggiunto tra Areas Italia MyChef, che sviluppa il brand nel nostro Paese, e Grandi Stazioni Retail, che gestisce gli spazi pubblicitari e commerciali delle più grandi stazioni italiane.

Paul nella Stazione di Roma Termini

Il locale della storica boulangerie si troverà all’interno della Terrazza Termini, e sarà amio circa 180mq. Lo stile, ovviamente, sarà quello che ha contraddistinto negli anni Paul: mattonelle in bianco e nero e le illustrazioni dei primi, storici negozi.

Tra i prodotti più attesi dagli amanti delle boulangerie ci saranno la tarte au citron, i classici croissant, il pain au chocolate, l’eclair e i macarons. Sarà presente anche un’offerta salata di baguette e sfilatini farciti. Anche l’arredamento sarà in completo stile Paul: garantita la presenza di divanetti e tavolini tradizionali, tutti dotati di prese di ricarica, in modo da offrire al cliente non solo degli ottimi prodotti, ma anche uno spazio dove poter rilassarsi, lavorare al pc e prendere un caffè in tranquillità.