Cronaca

Carabinieri ritrovano un camper rubato a due turiste ad Aprilia

Pattuglia di carabinieri (Immagine d’archivio Ansa) – Roma.Cronacalive.it

I militari sono riusciti a trovare il camper rubato a due turiste che soggiornavano ad Aprilia. Riconsegnato alle ragazze.

Roma – I carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno ritrovato il camper rubato a due turiste di origini tedesche. Le due donne si trovavano in Italia in vacanza e, secondo quanto dichiarato, avevano lasciato il camper parcheggiato nella stazione del comune di Aprilia. Successivamente si sono recate alla stazione ferroviaria in direzione Roma, con lo scopo di visitare la città. Al loro ritorno le due turiste non hanno trovato più il camper.

Secondo quanto riporta l’edizione di oggi de “Il Messaggero”, le due donne tedesche avevano alloggiato all’interno di un bed and breakfast nella città di Aprilia. Dopo aver visitato la Capitale hanno però fatto i conti con le azioni dei malviventi, i quali avevano rubato il camper. Dopo la denuncia fatta dalle due ragazze, i carabinieri sono riusciti a rintracciare il veicolo dopo circa un’ora di ricerche. Il mezzo era stato abbandonato nei pressi della periferia cittadina.