Roma: 24enne accoltellato in strada a Talenti, indagano i carabinieri
Un giovane di 24 anni è stato ricoverato in ospedale dopo una violenta lite in strada, le indagini sono in corso.
Nella notte, a Talenti, quartiere di Roma, un giovane di 24 anni è stato ferito gravemente con un coltello durante una lite violenta. Poco dopo la mezzanotte, i residenti di via Genina sono stati svegliati dalle urla e dalla violenza del litigio tra alcune persone. Spaventati dalla scena, hanno subito allertato il numero di emergenza 112.
I carabinieri della Stazione di Roma Talenti e della Compagnia di Montesacro sono intervenuti sul posto e hanno trovato il giovane romano a terra con diverse ferite da arma da taglio. Il 24enne è stato prontamente soccorso e trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma.
Le immediate indagini dei carabinieri, basate sulle testimonianze raccolte, hanno permesso di individuare un uomo romano, già noto alle forze dell’ordine, coinvolto nella lite. Gli inquirenti lo hanno portato in caserma per ulteriori accertamenti, ma la sua posizione è ancora in fase di valutazione.
Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi, i motivi della lite, che sembrano essere scaturiti per futili motivi, e per identificare gli altri soggetti coinvolti nell’episodio.