Calcio: per i bookmakers Scamacca andrà alla Roma
Aumentano le probabilità di vedere Gianluca Scamacca alla Roma. Le quote lo danno sempre più vicino ai giallorossi.
Roma – Gianluca Scamacca sarà finalmente un giocatore della Roma? Per i bookmakers probabilmente sì. A dare le quote questa volta è Planetwin 365 che, come ogni finestra di calciomercato, cerca di stimare le possibilità di trasferimento dei calciatori.
Per la società di scommesse, l’arrivo di Scamacca alla Roma è quotato a 1,55. Abbastanza probabile ma non dato per sicuro. L’accordo tra il West Ham e la Roma, dunque, potrebbe essere raggiunto, ma ci sarebbero ancora numerosi dettagli da limare. Tuttavia, José Murinho potrebbe avere presto un nuovo attaccante.
Sarà Scamacca il sostituto di Abraham?
Il valzer dei nomi di una possibile punta che entrerà a far parte della corte di Mourinho è iniziato ancor prima del pronti-via di questa stagione di calciomercato. L’infortunio di Tammy Abraham avvenuto durante l’ultima partita di campionato lo terrà fuori per gran parte della prossima stagione e l’allenatore portoghese ha chiesto a gran voce un sostituto.
Scamacca sembra esser in pole e, come abbiamo visto, la sua quota per un eventuale trasferimento è di 1,55, mentre è di 1.60 su Goldbet. Morata invece è quotato tra 2,35 e 2,50, mentre l’arrivo di Lukaku a Roma sembra essere davvero molto difficile, con una quota di 5,50.