Zieliski: rinnovo vicino. La Lazio su Hudson-Odoi
Il rinnovo di Zielinski con la squadra campione d’Italia è sempre più vicino. La Lazio sta per chiudere per Hudson-Odoi.
Roma – Nulla di fatto per l’acquisto di Zielinski da parte di Lotito. Il centrocampista polacco, secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, sarebbe vicinissimo a firmare un prolungamento di contratto con il Napoli. Dopo la corte della Lazio, quindi, il fortissimo regista potrebbe restare nella squadra che lo ha reso una grande calciatore.
Durante l’ultimo incontro tra Bartolomej Bolek, agente del calciatore polacco, e De Laurentis, si sarebbe trovato l’accordo per una diminuzione dell’ingaggio – attualmente oltre i 4 milioni di euro – e il prolungamento del legame tra società e calciatore. Ancora non vi è nulla di ufficiale, ma tutto fa pensare che manchi davvero poco prima di una firma.
Lazio vicina ad Hudson-Odoi
Archiviato il capitolo Zielinski con un nulla di fatto, la Lazio sarebbe comunque attivissima sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, Lotito sarebbe vicinissimo al colpo Callum Hudson-Odoi. L’esterno offensivo del Chelsea, classe 2000, è uno dei prospetti più promettenti della sua generazione e sarebbe in cima alla lista di mister Sarri.
In questo momento la Lazio deve vedersela con la concorrenza di un’altra squadra inglese, molto interessata al calciatore inglese, ma dovrebbe essere comunque in pole. Il giovane 23enne, infatti, preferirebbe un trasferimento alla Lazio, anche per via della presenza di Sarri, che lo ha già allenato nel 2018-2019 al Chelsea.