Una bagnina di 19 anni ha salvato 5 persone sulla spiaggia della Bufalara, a Sabaudia, nel suo primo giorno di lavoro.
Lo scorso venerdì, sulla spiaggia della Bufalara a Sabaudia, una ragazza di 19 anni ha salvato 5 persone durante il suo primo giorno da bagnina.
Come riportato da ‘Il Messaggero’, la giovane, originaria di Pontinia, prima ha soccorso un kite-surf che si era avvicinato troppo alla riva poi, mentre era al telefono con la capitaneria di porto, ha prestato aiuto a un signore che stava nuotando in prossimità degli scogli.
Il bagnante non riusciva a tornare sul bagnasciuga a causa della forte corrente e di una buca profonda almeno tre metri.
La 19enne, impossibilitata a usare il pattino per via del mare mosso, si è buttata in acqua con il solo ausilio del salvagente baywatch salvando anche la moglie dell’uomo e un altro ragazzo che si erano tuffati per aiutarlo.
A distanza di poco tempo, la bagnina della Cooperativa Blue Work Service si è resa protagonista dell’ultimo successo della giornata. Questa volta ha soccorso un ragazzo che, mentre faceva il bagno con il fratello gemello e un’altra donna, si era ritrovato in balia delle onde.