Controlli straordinari di polizia sul litorale pontino: presidiate Gaeta e Terracina
La polizia, insieme al Reparto di Prevenzione Crimine Lazio, ha effettuato dei controlli straordinari sul lungomare di Gaeta e Terracina.
Controlli straordinari della polizia che, insieme agli equipaggi del Reparto di Prevenzione Crimine Lazio, sta presidiando le zone con maggiore densità turistica. A finire sotto la lente d’ingrandimento sono stati i comuni del litorale pontino.
Lo scorso giovedì, a Gaeta, gli agenti del Commissariato locale hanno realizzato un servizio straordinario di controllo sulle principali arterie stradali e sugli obiettivi sensibili.
Nel corso dell’attività, sono state identificate 127 persone (tra cui 19 con precedenti e 19 extracomunitari) ed è stata verificata la regolarità di oltre 40 veicoli. Sono stati, altresì, effettuati controlli amministrativi presso alcuni esercizi pubblici.
Nelle giornate di venerdì e sabato, invece, è toccato al lungomare e al centro cittadino di Terracina dove la polizia ha identificato 307 persone -alcune con precedenti- e ha esaminato oltre 160 veicoli.