Home » Arrestato 55enne pontino: spacciava droga tra Gaeta e Itri

Arrestato 55enne pontino: spacciava droga tra Gaeta e Itri

Arrestato 55enne pontino che spacciava tra Gaeta e Itri
Polizia locale durante controlli antidroga dell’unità cinofila (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

Un 55enne pontino è stato arrestato dalla polizia per spaccio di sostanza stupefacente tra i Comuni di Gaeta e Itri. 

Lo scorso venerdì, gli agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta hanno bloccato un 55enne pontino mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un acquirente.

Durante gli accertamenti da parte delle forza dell’ordine, l’uomo ha consegnato spontaneamente un involucro di cellophane che teneva nel marsupio. All’interno c’era una dose di marijuana.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di trovare una dose di cocaina del peso di 1,9 gr. lordi, avvolta in cellophane trasparente, e quattro dosi di cocaina in confezioni singole – anch’esse con cellophane trasparente- per un peso di 0,5 gr. lordi cadauna.

Nell’abitazione del 55enne, in seguito, sono state rivenute un chilo di marijuana e un chilo di cocaina pronte per essere vendute nelle zone di movida del litorale pontino. C’erano, inoltre, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e sostanza da taglio.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tra i Comuni di Gaeta e Itri e, come disposto dal P.M. di Turno presso la Procura di Latina, è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. in attesa del giudizio di convalida.