Home » VivaRai2, Fiorello sui social: “Ci siamo quasi”

VivaRai2, Fiorello sui social: “Ci siamo quasi”

Fiorello a _Cinque Minuti_, condotto da Bruno Vespa. Roma - CronacaLive.it
Fiorello a “Cinque Minuti”, condotto da Bruno Vespa. Roma – CronacaLive.it

Fiorello tranquillizza i fan di VivaRai2 sui social: “Ci siamo quasi. #location #vivarai2”. E si scatena il toto-location del format Rai.

La striscia quotidiana di Fiorello, record di audience e pubblico nella passata stagione, sta probabilmente trovando la sua nuova location.

Dopo lo “sfratto” da via Asiago, per incompatibilità con i residenti, lo showman siciliano ha cominciato a raccogliere innumerevoli proposte e candidature per il nuovo set di VivaRai2. Erano state talmente tante le offerte ricevute che Fiorello aveva pubblicamente ringraziato, sui social, “tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire di tutta Italia, che si sono offerti come location per #vivarai2!” .

E adesso è partita la caccia ad indovinare dove si trasferirà il set della trasmisione, perché quel “Ci siamo quasi“, pubblicato sui social, lascia presumere che il mattatore televisivo abbia già fatto la sua scelta. Così si è cominciato ad ipotizzare che, comunque, dovesse trattarsi di una zona di Roma Nord, in modo da essere abbastanza vicino a casa, dato che la giornata televisiva del cast di VivaRai2 comincia verso le 5 del mattino. Inoltre è in questa parte della città che sono concentrate le principali sedi Rai: viale Mazzini, via Asiago, via Teulada e Saxa Rubra.

Ma Fiorello ha sempre dimostrato di esser tutto fuorché prevedibile, quindi il pronostico, per ora, è apertissimo. Quel che è certo è che, senza una sede affidabile, la striscia mattutina dello scoppiettante showman non potrà riprendere.