Sequestrati più di un chilo di sostanze stupefacenti. Le operazioni antidroga della Polizia a Roma hanno portato a 7 arresti
Roma – Grande successo per un’operazione antidroga condotta dalla Polizia a Roma. Sono stati 7 gli arresti effettuati dalla Polizia di Stato dei Falchi della Squadra Mobile della Questura di Roma. Il primo blitz è stato messo a segno nel quartiere del Quarticciolo: dentro ad un appartamento gli agenti hanno trovato una quantità non irrilevante di hashish. Durante questa operazione sono state arrestate due persone, un uomo e una donna di 45 e 20 anni (entrambi romane).
A seguito di una seconda operazione condotta dai Falchi della Squadra Mobile, questa volta in zona Casilino, sono state arrestate altre due persone. I soggetti sono stati colti in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti hanno infatti recuperato circa 7 etti di cocaina e hashish, oltre ad una somma di 6mila euro. I controlli sono proseguiti in zona Trastevere, dove la Polizia di Ponte Milvio ha fermato due 15enni che si trovavano all’interno di Villa Sciarra. Entrati attraverso una crepa nella recinzione, i due giovani svolgevano la loro attività illecita nei pressi di una panchina della villa.
I giovani sono stati fermati mentre erano in possesso di oltre 3 etti di hashish, oltre ad un importo di 800 euro. Gli agenti della polizia li hanno arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, oltre all’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Un’ultima operazione antidroga si è svolta all’interno di un appartamento in cui vi era un uomo di 47 anni – poi arrestato – in possesso di numerosi involucri di cocaina. Inoltre, gli agenti hanno trovato 40 euro, materiale utilizzato per confezionare e pesare gli stupefacenti e un foglio con la contabilità, in cui venivano riportati anche alcuni nomi.