Ritrovata a Tor Bella Monaca l’auto rubata a De Sica
L’auto dell’attore è stata ritrovata dagli agenti in un parcheggio sotterraneo nella zona di Tor Bella Monaca.
Roma – Dopo due giorni di ricerche è stata finalmente ritrovata l’auto che era stata rubata al famoso attore romano, Christian De Sica. A ritrovarla sono stati gli agenti della polizia Locale di Roma, i quali hanno individuato la vettura all’interno di un parcheggio sotterrano presso la zona di Tor Bella Monaca, a Roma.
L’auto, una Fiat 500, era stata rubata lo scorso 18 luglio. De Sica aveva infatti parcheggiato il mezzo nei pressi del teatro di Tor Bella Monaca, dove quel martedì sera l’attore era diretto. All’uscita dalla struttura, però, De Sica non ha trovato più il mezzo e ha deciso di denunciare alle forze dell’ordine.
Dopo due giorni di ricerche gli agenti della polizia Locale di Roma sono riusciti a trovare la vettura nel parcheggio di Largo Ferruccio Mengaroni. La Fiat 500 rubata a De Sica presentava evidenti segni di scasso e subito dopo il ritrovamento è stata consegnata all’attore. Non si sa se i malviventi sono riusciti ad aprire la macchina e a rubare oggetti o documenti a suo interno. In questo momento gli uomini della Polizia sono al lavoro per individuare i responsabili.