News

10eLotto: estrazione super a Roma. Vincita di centomila euro

Tabaccheria (Immagine d’archivio Ansa) – Roma.Cronacalive.it

Ultima estrazione fortunatissima a Roma. Una super vincita di centomila euro a 10eLotto incorona un giocatore nella Capitale.

Roma – Incredibile vincita nella Capitale dopo l’ultima estrazione del 10eLotto. A Roma, infatti, è andato il premio più alto di tutti: 100mila euro. A vincere è stato un giocatore che ha puntato appena 4 euro, giocando su dieci numeri.

Una vincita incredibile che suggella l’ottima giornata nel Lazio dal punto di vista del gioco. Sono state infatti registrate due vincite da 10.000 euro nella regione. Una a Bassano Romano, in provincia di Viterbo, un’altra sempre a Roma. Tutte le vincite sono avvenute attraverso la modalità estrazione del 10eLotto ogni 5 minuti.

Ottimi risultati a Roma anche per il Lotto

Periodo fortunatissimo per la zona di Roma. Ad Arsoli, paesino in provincia della Capitale, è stata infatti registrata una vincita al Lotto. Un giocatore ha infatti ottenuto 12.500 euro con una giocata di 21 euro. I numeri estratti sono “6-16-26-68” sulla ruota di Roma. Durante l’ultima estrazione sono stati distribuiti vincite per 10,2 milioni di euro.

Ritorno del grande atteso numero 6, questa volta a Milano. Il numero era in ritardo da 131 estrazioni ed era il più atteso di tutti. Infatti, circa la metà delle vincite (10) registrate in Italia nell’ultima estrazione hanno a che fare con il 6 su Milano.