Forte dei Marmi, Spinazzola e Cristante coinvolti in una lite: il video diventa virale
Nel video diventato virale su Tik Tok, i due giocatori vengono ripresi mentre discutono con un uomo che gli urla contro.
Ultimi giorni di vacanza abbastanza concitati per Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola.
I due giallorossi, che si trovano a Forte dei Marmi, in Toscana, per trascorrere le vacanze prima del ritorno nella Capitale, sono stati coinvolti in una lite verbale per strada, con tanto di urla e scambi concitati di opinioni, avvenuta nella serata di ieri.
I due giocatori sono stati infatti ripresi in un video, pubblicato su Tik Tok e immediatamente diventato virale, dove si vedono chiaramente i due, insieme ad un gruppo di amici, discutere con un uomo che, urlando, accusa alcuni componenti del gruppo di aver fatto pipì sulla porta di un’abitazione.
La lite, dunque, sembra essere stata scatenata da un comportamento poco civile, ma non è chiaro chi sia direttamente coinvolto: i due giocatori della Roma oppure un loro amico.
Le dichiarazioni della Roma
La stessa società è intervenuta sull’episodio, affermando in una nota che non ci sarebbe stata alcuna rissa.
Inoltre, sempre secondo la ricostruzione giallorossa, Spinazzola e Cristante sarebbero intervenuti per calmare la tensione tra l’uomo che urlava nel video e un amico dei due romanisti, provando semplicemente a evitare che gli animi si scaldassero troppo.
Da domani, intanto, i due giocatori saranno di nuovo al lavoro a Trigoria agli ordini di José Mourinho.