Sport

Buona la prima per la Lazio: 16 a 0 in amichevole. Tripletta per Immobile

Ciro Immobile esulta con Hysaj e Vecino – Roma.Cronacalive.it

La squadra di Sarri si impone 16 a 0 nella prima amichevole stagionale nel ritiro prestagionale. Immobile ne fa 3.

Roma – Parte col botto la preparazione della Lazio in vista della prossima stagione. La squadra di Sarri, attualmente in ritiro fino al 28 luglio ad Auronzo di Cadore, si è imposta 16 a 0 contro la rappresentativa locale. I biancocelesti hanno rodato le gambe (e il fiuto per il gol) in questa prima gara senza nessuna posta in palio, e i risultati sembrano esserci stati.

La formazione di mister Sarri ha infatti regalato una valanga di gol ai tifosi che sono accorsi a vedere i secondi classificati durante la stagione 2022-’23 di Serie A. Non hanno tradito le aspettative gli 11 presenti in campo, con Hysaj che ha dato il via alla danza del gol già dopo 3 minuti dal fischio d’inizio.

Tripletta di Immobile, il più applaudito

Al banchetto delle segnature non poteva accomodarsi il più affamato di tutti, Ciro Immobile, che ha regalato ai tifosi sugli spalti una splendida tripletta. Pubblico che è sembrato piuttosto soddisfatto e ha acclamato più volte l’attaccante quattro volte capocannoniere della Serie A.

Bottino di gol anche per Pedro (per lui una preziosa doppietta) Zaccagni, Floriani Mussolini, Crespi ed Akpa Akpro. Buone impressioni per Manuel Lazzari, che non ha nascosto di non essere fisicamente al 100%. La squadra di mister Sarri proseguirà il ritiro ad Auronzo di Cadore, nei pressi delle Tre Cime di Lavaredo, fino al 28 luglio. Poi il ritorno a Formello e le attese amichevoli estive, contro Birmingham, Aston Villa, Barcellona e Juventus.