Cronaca

Viterbo, manomette videosorveglianza e ruba in distributore automatico di bevande: 32enne arrestato

Carabinieri mentre controllano alcuni distributori automatici dopo un furto (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

I Carabinieri di Viterbo hanno arrestato un 32enne che ha manomesso la videosorveglianza per rubare in un distributore automatico di bevande.

Furto al distributore automatico di bevande di via Valerio Tedeschi a Viterbo che ha portato all’arresto di un 32enne italiano.

Tutto è partito dalla segnalazione della centrale operativa del servizio di videosorveglianza privato del locale. Nello specifico, l’allarme del negozio era scattato e il sistema di videosorveglianza risultava manomesso. Nelle ultime immagini, inoltre, si vedeva un ragazzo avvicinarsi alla telecamera.

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Viterbo, intervenuti sul posto, hanno trovato il 32enne ancora all’interno del locale mentre rovistava tra la merce del magazzino posteriore.

Dopo aver tentato la fuga, l’uomo, che si era già impossessato dell’attrezzatura elettronica del negozio, è stato arrestato e portato nella caserma di via De Lellis.