Aumentano le possibilità che Ciro Immobile possa lasciare la Lazio e rispondere alle sirene Arabe. Intanto, Lotito aspetta un’offerta concreta per il calciatore.
Roma – Il momento che tanti tifosi laziali temevano sembra essere arrivato: Ciro Immobile è sempre più vicino a lasciare la Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante napoletano (quattro volte capocannoniere nel nostro campionato) starebbe riflettendo se iniziare una nuova avventura.
In pole positions ci sarebbero le possibilità offerte dall’Arabia Saudita, sempre più al centro del mercato italiano (vedi Milinkovic Savic e Brozovic) ed europeo (Benzema, Firmino e tanti altri). L’offerta per la punta di Torre Annunziata è di quelle importanti: 60 milioni di euro per tre anni, oltre a 3 milioni di bonus alla firma del contratto. Difficile rinunciare.
Quella per Immobile rappresenta certamente un’opportunità economica importante, che però sancirebbe definitivamente l’addio al calcio che conta. Superati i 33anni, Ciro Immobile potrebbe anche decidere di prendere altre strade e valutare tutte le alternative.
Intanto Lotito, il presidente della Lazio, sarebbe aperto ad una cessione, a patto che arrivi un’offerta interessante anche per la società. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il patron della Lazio avrebbe rifiutato un’offerta che si aggirava tra i 15 e i 20 milioni di euro. Ma, come nel caso di Milinkovic Savic, anche questa volta la scelta del giocatore potrebbe essere determinante.