Frosinone, buona la prima di Di Francesco: 7-0 al Mondragone, segna anche Harroui
Il 7 a 0 contro il Mondragone sancisce un ottimo inizio per il nuovo allenatore della neopromossa. A segno anche Harroui.
Parte con un’ottima vittoria l’avventura di Eusebio Di Francesco al Frosinone. Il tecnico abruzzese ha infatti condotto i suoi uomini la vittoria per 7 a 0 nell’amichevole contro il Mondragone durante il ritiro estivo pre-stagionale.
In questi giorni il Frosinone è in ritiro a Fiuggi e proprio nel campo sportivo Capo i Prati della città ha affrontato la rappresentativa di Mondragone. Oltre all’ottimo risultato nel punteggio, ad essere ancora più positive sono le notizie riguardo le prestazioni dei nuovi acquisti. Ottima prova, infatti, sia per Kvernadze che Harroui. Sia l’attaccante che il centrocampista, infatti, hanno segnato il proprio nome sul tabellino dei marcatori.
Doppietta per Cuni e Oyono: obiettivo salvezza
Ottima prova anche per Selvini, che ha siglato il gol del 2 a 0 al nono minuto. Mentre Cuni e Oyono hanno impreziosito la loro prestazione entrambi con una doppietta. Dunque buoni segnali dalla squadra per Di Francesco, che dovrà trovare conferme da parte dei giocatori durante tutto il precampionato, in vista di una stagione che si preannuncia molto complicata.
Dopo la promozione in serie A, infatti, il Frosinone dovrà lottare con i denti e con le unghie per poter finalmente raggiungere l’obiettivo salvezza. Di Francesco, allenatore ex Sassuolo, Roma, Sampdoria, Cagliari e Verona, conosce molto bene la massima serie e per questo la dirigenza lo ha valutato come il miglior sostituto dell’ex mister, Fabio Grosso.