Home » Valeriani (Pd), interrogazione all’assessore Ghera sui problemi della linea FL3 Roma-Viterbo

Valeriani (Pd), interrogazione all’assessore Ghera sui problemi della linea FL3 Roma-Viterbo

Massimiliano Valeriani, consigliere regionale PD
Massimiliano Valeriani, consigliere regionale PD. Immagine repertorio. Roma – CronacaLive.it

I disagi dei pendolari sulla linea ferroviaria FL3 Roma-Viterbo oggetto di un’interrogazione di Massimiliano Valeriani all’assessore ai Trasporti della regione Lazio.

Corse cancellate e treni in ritardo sulla tratta ferroviaria FL3 Roma-Viterbo. I disagi dei pendolari provocati dai disservizi delle ultime settimane sono alla base dell’interrogazione che Massimiliano Valeriani (Pd) ha dichiarato di voler presentare all’assessore ai Trasporti della Regione Lazio, Fabrizio Ghera.

Una situazione di criticità – scrive Valeriani, già assessore nella giunta Zingaretti – aggravata anche dalle condizioni meteorologiche, con i passeggeri costretti a lunghe attese sotto il caldo estenuante di questi giorni”.  Quindi il consigliere regionale del Partito Democratico chiederà conto in aula “per fare chiarezza sulla qualità del servizio ferroviario locale – conclude Valeriani –  anche alla luce del nuovo contratto con Trenitalia e degli investimenti previsti per il rinnovo e l’ampliamento del parco rotabile“.