L’incidente stradale avvenuto ieri lungo l’autostrada A24 Roma -Teramo non ha lasciato scampo a Francesco Di Cosimo, un 42enne di Ripi.
Un incidente stradale avvenuto ieri, lungo l’autostrada A24 Roma -Teramo nel tratto tra Castel Madama e Tivoli, non ha lasciato scampo a Francesco Di Cosimo, un uomo di 42 anni di Ripi (Frosinone).
L’uomo era alla guida della sua auto, un’Audi A6, quando si è improvvisamente schiantato contro un mezzo impegnato nei lavori di manutenzione dell’autostrada.
L’impatto è stato talmente violento che è stato necessario bloccare il traffico per consentire ai soccorsi di intervenire ed estrarre il ferito. Le operazioni sono durate a lungo, generando code talmente lunghe che dalle auto sotto al sole sono partite varie chiamate al 112.
Una volta estratto dalle lamiere, Di Cosimo è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, con codice rosso.
Purtroppo però, le ferite riportate dall’uomo nell’impatto sono risultate talmente gravi da non lasciargli scampo ed è morto in ospedale durante la notte.