Una pattuglia di carabinieri ispeziona il cavalcavia alla periferia di Perugia, che domina la superstrada (Immagine di archivio) – Roma.Cronacalive.itL’auto della donna è stata trovata parcheggiata sul cavalcavia lungo la superstrada, si indaga sulle cause della morte.
Questa mattina una donna di mezza età è stata trovata senza vita ai piedi di un cavalcavia lungo la superstrada Cassino – Sora – Avezzano. Il cavalcavia si trova a ridosso dello svincolo per Sora Nord che conduce all’ospedale Santissima Trinità, in zona Madonna della Quercia.
L’auto della donna è stata trovata parcheggiata sul cavalcavia, in corrispondenza del punto di caduta: una zona agricola con un pagliaio ed un piccolo vivaio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco con il personale sanitario del 118, che ha solo potuto constatarne il decesso. I carabinieri della compagnia di Sora stanno quindi indagando per ricostruire le cause della morte della donna.
Le indagini collocano il decesso alle prime luci del giorno ma le cause sono ancora da capire. Gli inquirenti, infatti, non escludono un malore fatale a causa del quale la donna potrebbe aver fermato l’auto in prossimità dello svincolo per l’ospedale.
Tuttavia, non è stata esclusa la possibilità di un gesto intenzionale, anche se al momento non risultano lettere o altri elementi che possano portare in questa direzione.